Dov’è

•  E’ una costruzione a due piani con giardino, situata in Via Luca Danesi 13, lasciata in eredità alla parrocchia dalla prof.ssa Angela Bissoli. Si trova a pochi minuti di cammino della Parrocchia, in una via silenziosa lontana dal traffico cittadino.
  • E’ abitata dai Fratelli della Sacra Famiglia che hanno adibito una stanza del piano terra a luogo di preghiera. una piccola ma dignitosa cappella .
  • Pur essendo posta in mezzo ad altre case, è un luogo raccolto, silenzioso, scuola di preghiera, di contemplazione.
  •  È aperta a chiunque voglia fermarsi in adorazione dinanzi al Santissimo che è sempre esposto .

Funzioni

•  È abitazione per i fratelli della Sacra Famiglia.
  •  È un luogo di preghiera e di contemplazione.
  •  È cappella in cui si celebra la messa ogni Giovedì alle ore 16.
  •  È un luogo di ascolto e di confronto con la Parola di Dio, dove cercare o ricercare Dio nel silenzio, nella meditazione.

Via Luca Danesi 13, tel. 0544.63818