COS'E

E un luogo ospitale all'interno dei locali parrocchiali, in via Renato Serra 33, in cui si offre a mezzogiorno e sera il pasto a chi ha fame, sia italiano che straniero. Telefono 0544.37102

Orari
Si serve il pasto del pranzo e della cena a circa 200 persone, dalle 11,30 alle 13,00 e dalle 17,30 alle 19,00

Fraternità
La complessa struttura su cui si regge e attraverso cui si esplica il servizio della Mensa di fraternità, aperta e inaugurata il 16 Novembre 1986, trova linfa inesauribile nello spirito di accoglienza e di reciprocità che anima tutti coloro che offrono il loro tempo e la loro presenza, e tutti coloro che con generosità contribuiscono con offerte al sostentamento.

A CHI RIVOLGERSI
Chi ha bisogno del pranzo e della cena si presenta direttamente in via R.Serra 33 e attende il turno per entrare, dato che la sala da pranzo ospita solamente 25 persone. Ad alcuni, che preferiscono consumare a casa il pasto, viene dato il cibo già pronto in appositi contenitori.

STRUTTURA E ORGANIZZAZIONE
Oltre trenta volontari si alternano tutti i giorni, feriali e festivi, a preparare i pasti in cucina e a servirli a tavola agli ospiti..

SERVIZIO DOCCE E BAGNO
Il servizio docce è in funzione tutti i giorni, domenica esclusa, dalle ore 9,00 alle ore 11,00.
Ai servizi igienici aperti tutti i giorni in concomitanza col pranzo e cena, devono accedere necessariamente tutti coloro che desiderano entrare nella sala da pranzo.

Sala da pranzo

Cucina

Mensa della Fraternità
Via R. Serra, 25 - Tel. 0544.37102